Palermo – Padova, esauriti i primi 29 mila biglietti della vendita libera
In pochissimo tempo sono stati venduti già quasi 29 mila biglietti per la finale di ritorno fra Palermo e Padova, che si giocherà al Renzo Barbera domenica 12 giugno alle 21.15.
Lo annuncia il club rosanero con un comunicato, in cui spiega che, al momento, per i tifosi rosa non è possibile acquistare altri biglietti. Nei prossimi giorni, come è successo già nelle scorse gare casalinghe dei playoff, “non è escluso che si possano liberare altri lotti di biglietti attualmente non disponibili, dopo l’incrocio di tutte le liste di vendita e l’eventuale sblocco dei posti a visibilità ridotta”.
Gli unici posti disponibili, adesso, sono nel settore ospiti, che è riservato soltanto ai residenti in Veneto. Il Palermo, nella nota, spiega che i biglietti acquistati da tifosi del Padova, finora, sono circa 150, su un totale di 2000.
IL COMUNICATO
A poche ore dall’apertura della vendita libera dei biglietti di Palermo-Padova sul portale Vivaticket, sono stati emessi poco meno di 29mila tagliandi. Il sito, che accoglie sia gli acquisti diretti sia i flussi dei punti vendita fisici in tutta Italia, ha registrato un traffico record più che doppio rispetto alle ultime partite dei playoff a Palermo, con una media di 240 biglietti emessi al minuto e fino a 9000 utenti contemporaneamente connessi al secondo.
Attualmente, a parte il settore ospiti accessibile solo a residenti in Veneto, in tutti gli altri settori non sono presenti posti acquistabili, ma non è escluso che nei prossimi giorni si possano liberare altri lotti di biglietti attualmente non disponibili, dopo l’incrocio di tutte le liste di vendita e l’eventuale sblocco dei posti a visibilità ridotta. Il settore ospiti ha registrato attualmente circa 150 biglietti emessi dei 2000 disponibili e destinati, come da disposizioni delle autorità competenti, esclusivamente alla tifoseria del Padova.
Ulteriori disponibilità verranno eventualmente rese note in tempo reale attraverso i canali social ufficiali del Palermo.
Mi chiedo come mai non si sia preso in esame il rimpicciolimento del settore ospiti, secondo me esagerato
concordo, oltre a ridimensionare il settore ospiti lo sposterei anche dalla parte della tribuna perchè li dove adesso televisivamente crea un vuoto bruttino da vedere
Fedelissimi che non hanno perso una partita in d non potranno esserci o perché impegnati ai seggi o perché non hanno trovato il biglietti. Invece occasionali, striscianti e passiatori della domenica sera saranno presenti. Ma per i filosocietari va tutto bene. Vergogna!
INCOMPRENSIBLE I BIGLIETTI A 5 EURO
Gli abbonati, che hanno dato fiducia alla società per tutto l’anno, hanno potuto comprare un solo biglietto oltre al proprio mentre con la vendita libera si potevano comprare 8 biglietti. In questa maniera e con questi prezzi i bagarini faranno affari d’oro. Meno male che c’è la diretta in chiaro, non comprate a prezzi maggiorati.
Un evento di tale portata , inaspettato e mai previsto, ha messo in luce tutte le inadeguatezze dell’attuale società. Dimensionata per la C , impreparata quindi ad affrontare eventi del genere .
Poi c’è Palermo città, con i suoi abitanti. Esagerata, esibizionista , anche truffaldina . Tutti oggi devono presenziare , anche chi non ha mai visto una gara in tre anni . U viri, sugnu o stadio, chi dici? Questa è Palermo, la nostra città. Poi tutto tornerà nella normalità.
Concludo caro rosanero, sai che apprezzo il tuo modo di essere vero Tifoso. Ti confesso che io , presente dal 1969, non sarò presente. Troppa sofferenza nel vedermi accanto personaggi che al primo errore cornutiano la mia squadra, altri che inviano messaggi o parlano della nuova Juventus. Sarò a casa da solo. A soffrire e sperare.