Padova, Ronaldo: “Chiedo scusa ai miei compagni. È un giorno triste”
Ronaldo è stato uno dei protagonisti in negativo del Padova. Il numero 10 biancorosso è stato espulso al minuto 13 del secondo tempo, lasciando i compagni in dieci nel momento decisivo della partita e a fine gara, come riporta Padovasport, esprime tutto il suo rammarico.
“Chiedo scusa ai miei compagni e a tutti, l’errore più grande è stato il mio. Mi dispiace, mi assumo le mie responsabilità perché non doveva succedere – dice Ronaldo – . Mi dispiace tantissimo per i tifosi, anche all’andata avevamo visto qualcosa che non si vedeva da tempo a Padova”.
“È un giorno triste per tutti, volevamo cancellare l’anno scorso. Sulle spalle oggi ho un peso grande, ripartirò più forte di prima. Voglio chiedere scusa – continua – . Quest’anno avevamo fatto delle scelte insieme, secondo me avevamo fatto tantissimo e dispiace. Complimenti al Palermo per quello che hanno fatto e perché sono stati promossi, dispiace per tutto quello che abbiamo passato insieme”.
LEGGI ANCHE
Da tifoso rosanero esprimo grande solidarietà al Grande Padova. Purtroppo, a certi livelli di tensione, l’adrenalina fa scattare qualcosa che non faresti mai. Ovviamente non è stato un bel gesto ma noi abbiamo già perdonato Ronaldo e sappiamo che non farà più un gesto simile! In bocca al lupo al Padova! Ci vediamo tra due anni in serie “A”!