​​

Padova, Ronaldo: “Chiedo scusa ai miei compagni. È un giorno triste”

Ronaldo è stato uno dei protagonisti in negativo del Padova. Il numero 10 biancorosso è stato espulso al minuto 13 del secondo tempo, lasciando i compagni in dieci nel momento decisivo della partita e a fine gara, come riporta Padovasport, esprime tutto il suo rammarico.

 

Chiedo scusa ai miei compagni e a tutti, l’errore più grande è stato il mio. Mi dispiace, mi assumo le mie responsabilità perché non doveva succedere – dice Ronaldo – . Mi dispiace tantissimo per i tifosi, anche all’andata avevamo visto qualcosa che non si vedeva da tempo a Padova”.

È un giorno triste per tutti, volevamo cancellare l’anno scorso. Sulle spalle oggi ho un peso grande, ripartirò più forte di prima. Voglio chiedere scusa – continua – . Quest’anno avevamo fatto delle scelte insieme, secondo me avevamo fatto tantissimo e dispiace. Complimenti al Palermo per quello che hanno fatto e perché sono stati promossi, dispiace per tutto quello che abbiamo passato insieme”.


LEGGI ANCHE

PALERMO IN SERIE B, INIZIA LA FESTA / FOTO – VIDEO 

PALERMO – PADOVA, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

1 thought on “Padova, Ronaldo: “Chiedo scusa ai miei compagni. È un giorno triste”

  1. Da tifoso rosanero esprimo grande solidarietà al Grande Padova. Purtroppo, a certi livelli di tensione, l’adrenalina fa scattare qualcosa che non faresti mai. Ovviamente non è stato un bel gesto ma noi abbiamo già perdonato Ronaldo e sappiamo che non farà più un gesto simile! In bocca al lupo al Padova! Ci vediamo tra due anni in serie “A”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *