Corsport – “Palermo, bagno d’amore”. Dilemma Mirri: City Group… o Pallotta?
“Palermo, bagno d’amore”. Questo il titolo principale della doppia pagina dedicata dal Corriere dello Sport al Palermo: dalla festa promozione nella lunga notte post-finale, il racconto della settimana di Matteo Brunori (ora pronto a volare negli Stati Uniti per la luna di miele dopo il matrimonio) ma anche i risvolti societari legati alla cessione del club.
Paolo Vannini riporta pensieri e parole della festa (comprese le dichiarazioni di Silvio Baldini), tracciando la fotografia di una notte indimenticabile. Svelando anche un retroscena legato a Silvio Baldini, “che conferma il suo amore per la città comprando una casa proprio a Mondello e non una qualunque: quella dove a lungo ha vissuto Cestmir Vycpalek, lo zio di Zeman”.
Sulle pagine del quotidiano anche il punto sulla cessione con il “dilemma” di Mirri: le trattative si sono intensificate ma è chiaro che la Serie B cambia alcuni scenari (ad esempio sul fronte diritti tv). Due offerte, entrambe allettanti ma diverse: “Con il City Football Group l’accordo verbale esiste da tempo” ma ora c’è anche la proposta di Pallotta, che se accettata comporterebbe invece una continuità sul fronte tecnico e dirigenziale (invocata ad esempio da Baldini). E già incombono le prime scadenze della nuova stagione: iscrizione, mercato ed esordio in Coppa Italia a fine luglio.
LEGGI ANCHE
PALERMO IN SERIE B, IL PAGELLONE DELLA STAGIONE
IL PALERMO DEL FUTURO, LA SITUAZIONE CONTRATTI IN VISTA DELLA SERIE B
Pallotta SICURO un proprietario no un semplice meteora di un insieme di squadre
Non lo so, davvero, a Roma di Pallotta ne parlano come di un semplice uomo di affari e basta, che è fuggito quando ha capito di non poter costruire lo stadio.
Mirri vorrà tenere una quota di minoranza, e Pallotta eventualmente gli è la concederà?? Staremo a vedere… Quello che conta è il bene del Palermo.. Sempre forza Palermo..
meglio uno che si occupa di una cosa , che uno che si occupa di tante…………..ergo Pallotta
A tutti voi che osannate Pallotta vi ricordo che costui in 10 anni non ha vinto un titolo con la Roma. La Roma , società calcistica di una città di oltre tre milioni di abitanti e con un seguito popolare di grande rilevanza.
No a Pallotta senza se e senza ma!
Gli arabi sono molto meglio.
Chiedete ai tifosi romanisti di Pallotta!