Javier Pastore compie 33 anni… e il popolo rosa sogna il suo ritorno
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2017/06/Pastore.jpg)
Trentatre anni circondato dall’affetto dei tifosi. Javier Pastore festeggia il 33esimo compleanno ricevendo gli auguri dell’Elche (club con cui ha conquistato la salvezza in Liga) e del Paris Saint Germain (sua ex squadra) ma soprattutto di tantissimi ammiratori di tutto il mondo e nostalgici degli anni d’oro della sua carriera.
Sui suoi profili social sono tanti i messaggi in lingua spagnola e in francese. Ma a non mancare mai sono anche i messaggi d’affetto dei tifosi del Palermo, che sognano da sempre un ritorno del “Flaco” in Sicilia (sogno ora alimentato dalla imminente cessione a City Group), visto anche il forte legame con i colori rosanero, ulteriormente testimoniato dal messaggio di affetto di Pastore per la promozione in Serie B.
L’amore di Palermo per il “Flaco” non si è mai spento: sui social i tifosi sognano, auto-alimentano le speranze, vanno alla ricerca di un qualche segnale che possa far presagire il grande ritorno. I fatti, invece, dicono che il contratto di Pastore con l’Elche è sì in scadenza ma che al momento starebbe valutando la possibilità di restare in Spagna almeno un altro anno oppure di misurarsi ancora in un campionato importante.
Il ritorno a Palermo resterà solo un sogno? Il “Flaco” – che intanto, nei prossimi giorni, viene indicato come ospite di Di Maria a Ibiza insieme al gruppo storico “italo” argentino del Psg – riceve l’ennesima ondata di affetto, in attesa di conoscere il suo futuro…
🥳 ¡Hoy cumple 3️⃣3️⃣ años nuestro @Javi_Pastore! 💚🤍
🎂 ¡Disfruta mucho de tu día! pic.twitter.com/BQkeKww6t2
— Elche Club de Fútbol 🌴🥇 (@elchecf) June 20, 2022
Un joyeux anniversaire à @Javi_Pastore ! 🎂❤️💙
¡Felicidades Flaco! ✨ pic.twitter.com/JOvTKSLTj8
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) June 20, 2022
LEGGI ANCHE
PALERMO: ACCARDI E VALENTE VERSO IL RINNOVO, PELAGOTTI E FLORIANO…
DAMIANI VERSO IL RITORNO ALL’EMPOLI
SERIE B, 4 EX ROSANERO SFIDANO BALDINI IN PANCHINA
DA VAZQUEZ A LUCCA-PUSCAS: IL PALERMO RITROVA TANTI EX IN SERIE B
E’ diventato l’ombra di se stesso. E’ l’esempio di come l’affetto ed il calore di Palermo può dare ad un giocatore una marcia in più…..molti dopo Palermo hanno perso se stessi.