Padova, ufficiale: Massimo Oddo non sarà più l’allenatore
Ora è anche ufficiale: Massimo Oddo non sarà più l’allenatore del Padova. Differenti visioni di come approcciare la prossima stagione e dunque separazione, arrivata al termine dell’incontro tra tecnico e società (che comunque ribadisce “forte stima” per l’allenatore).
Massimo Oddo era subentrato in corsa il 24 febbraio: con il Padova ha vinto la Coppa Italia Serie C e sfiorato la promozione in Serie B, prima in stagione regolare e poi con i playoff, dove ha perso in finale contro il Palermo.
IL COMUNICATO
Dopo una attenta e serena riflessione, il Calcio Padova e Massimo Oddo comunicano che non proseguiranno insieme nella prossima stagione. Rimane forte la stima della società nei confronti del tecnico che, insieme al vice Marcello Donatelli, ha guidato la squadra biancoscudata al successo in Coppa Italia Lega Pro ed in finale ai Playoff di categoria dopo una lunga ed intensa rimonta.
Auguriamo a Massimo e Marcello le migliori fortune per un prosieguo di carriera sportiva ricco di soddisfazioni.
Dopo una attenta e serena riflessione, il Calcio Padova e Massimo Oddo comunicano che non proseguiranno insieme nella prossima stagione.https://t.co/824EcyvAYl pic.twitter.com/Lm3lhhIg5L
— Calcio Padova (@PadovaCalcio) June 23, 2022
Bucchi, Volpe, Oddo. Tre chiacchieroni. I primi due sono stati più fortunati. Ma tutti e tre meriterebbero di stare fermi un anno a meditare sulle ca***te che hanno dichiarato in clamorosa malafede. Noi in B, loro ad arrampicarsi sugli specchi per i loro fallimenti
Ognuno fa il suo lavoro a me Bucchi piace molto vedrete che farà una brillante carriera!!!!