Sperandeo: “Palermo agli sceicchi, ora dove trovo il cammello?”
Manca solo l’ufficialità e il Palermo verrà ceduto al City Football Group: Tony Sperandeo non dimentica quanto detto alcuni mesi prima, in un momento in cui la trattativa era ancora aperta e sicuramente lontana dalla conclusione.
E in molti si sono ricordati la promessa di Sperandeo: “Vi ricordate quando avevo detto che se il Palermo veniva venduto agli sceicchi avrei sfilato in via Libertà con un cammello? Siccome sono un uomo di parola, mi dite dove posso affittare un cammello? Ho chiesto a Ficarra e Picone, al mio agente, al circo Orfei e al circo Togni, non voglio fare brutta figura”.
L’attore si è detto anche contento per la conferma di Renzo Castagnini: “Nel giro di tre anni ci ha portato dal niente in Serie B, qualche cosa vale”.
Grande Sperandeo!
Gli arabi farebbero fare davvero il salto di qualità al Palermo…
incrociamo le dita
Non sono sicuro che gli arabi apprezzeranno il gesto…se “organizzato” male, saprebbe di presa per i fondelli…
Il cammello per gli Arabi è un’istituzione, come lo è per noi il Carretto Siciliano.
Il folklore persa per i fondelli? Il cabarettista che fa una battuta e i bigotti appresso
Mi auguro che qualcuno lo dissuada dal mette3re in scena questa pagliacciata oltremondo irrispettosa!
Parla il vero tifoso o il tifoso vero? Irrispettosa verso chi? C’è chi le dice le pagliacciate, Sei in cerca di un nuovo padrone?
Spettacolo da evitare, sarebbe un trionfo di stereotipi…
In ogni caso penso che se un collega catanese di Sperandeo avesse fatto la stessa promessa a Catania oggi gli toccherebbe di cavalcare un canguro in via Etnea. (orrore). Alla fine dei conti gli è finita pure bene… Aspettiamo di vedere l’evento…
Più che cavalcarlo si sarebbe potuto mettere dentro il marsupio….
Caro Sperandeo fatti una bella passeggiata per Via Libertà con un bel bicchiere di vino bianco fresco che è meglio di andare in giro col cammello….
E vai Tony vai. Un cammello mpaliermu u truvamu!
Il cammello simboleggia il mondo arabo, sceicchi e quanto altro di quel mondo. Perchè dobbiamo rischiare un incidente se la cosa viene fraintesa negativamente. Evitiamo. Sappiamo ugualmente che saresti di parola ma convieni pure che è un rischio diplomatico, Evita per il bene di tutti, Le pagliacciate lasciamole ai pagliacci, loro sono giustificati ma noi/tu no