Mondiali pallanuoto, finale Italia – Spagna: data, orario, quando, dove vederla in tv e streaming
Gli azzurri si giocano il titolo mondiale della Pallanuoto. Ai mondiali di Budapest 2022, l’Italia insegue un altro trionfo: il Settebello sfida in finale la Spagna, come nel 2019. Ma dove vedere tutto in tv e diretta streaming? Quale data e orario per la sfida?
INFO TV IN CHIARO E DIRETTA STREAMING GRATIS MONDIALE FINALE ITALIA – SPAGNA PALLANUOTO: DOVE VEDERE LE GARE, CANALE, LINK RAI – RAISPORT
La partita valida come finale del mondiale di pallanuoto Italia – Spagna inizia alle ore 20:00 di domenica 3 luglio: il match è previsto in programmazione in diretta tv su Rai 3 e in live streaming su Raiplay (QUI lo streaming del canale su Raiplay).
NOTA BENE – La finale dell’Italia viene trasmessa su Rai Tre – e non su Rai Due – viste le esigenze di palinsesto della Rai (con il Tg2 in onda alle 20:30) mentre la semifinale è stata trasmessa su Rai Tre a causa della contemporaneità con Tour de France e Italia femminile di calcio. La finale era provvisoriamente programmata in tv su Rai Sport in attesa dell’esito della semifinale.
We have the FINALISTS of the Men’s #waterpolo tournament! 🇪🇸 Spain beats 🇭🇷 Croatia 10-5 #FINABudapest2022
FINAL 🇮🇹 vs 🇪🇸 a rematch of 2019!!! pic.twitter.com/knfyf8Axx1
— FINA (@fina1908) July 1, 2022