Basket, Olanda – Italia in tv e diretta streaming: dove vederla, canale, orario / Qualificazioni mondiali
Ultimo match della prima fase di qualificazione ai mondiali di basket per gli azzurri, prima partita ufficiale da CT per Pozzecco: l’Italia affronta in trasferta l’Olanda ad Almere. Palla a due alle ore 19:30 di lunedì 4 luglio. Ma dove vederla in diretta tv o in streaming? La partita sarà visibile live in tv su Sky Sport, su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma) e Sky Sport Action (206 del decoder Sky). In diretta streaming, la partita sarà visibile anche sull’app del servizio Sky Go e su NOW (vedi QUI).
E SE NON HO SKY O NOW? DOVE VEDERE LA NAZIONALE DI BASKET IN DIRETTA STREAMING
La partita sarà visibile anche in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che ha acquisito i diritti tv per trasmettere i match delle nazionali di basket impegnate nelle qualificazioni mondiali (dopo aver acquisito i diritti anche di Eurolega ed Eurocup). Per vedere la partita in diretta bisogna abbonarsi a Eleven ed è possibile sottoscrivere un abbonamento stagionale o mensile sul sito.
I 1️⃣2️⃣ per Paesi Bassi 🆚 Italia
Domani sera (h 19:30, diretta 💻 @ElevenSportsIT e 📺 @SkySport Uno) andrà in scena la prima partita ufficiale per il nuovo corso del CT Pozzecco.
La gara sarà valida per il gruppo H delle qualificazioni alla @FIBAWC 2023. #Italbasket pic.twitter.com/LdDbC5OZPp
— Italbasket (@Italbasket) July 3, 2022