Ecco il Catania di Pelligra: Carra direttore generale e Laneri direttore sportivo
Prende forma il Catania di Ross Pelligra. Sono stati annunciati i nuovi dirigenti del club etneo, a partire da Antonello Laneri che, come anticipato, sarà il direttore sportivo.
Più a sorpresa, invece, la nomina di Luca Carra come direttore generale. Carra, che è stato dirigente del Parma negli anni della risalita dalla D alla A, ha detto a proposito che Catania gli ricorda l’esperienza a Parma: “Per fare calcio – ha detto – non mi importa la categoria. Catania è una società seria e ambiziosa. Il segreto è avere il sostegno della gente”.
Nella conferenza stampa di presentazione si è parlato anche di Laneri. La ‘spalla’ di Pelligra, Vincenzo Grella, ha ammesso di aver puntato su di lui perché “è siciliano, ha esperienza in Serie D e conosce i campi” in cui giocherà il Catania. “Ho visto in lui voglia di fare e, vista la sua carriera, vede in questo progetto una sorta di ultima occasione”, ha aggiunto Grella.
L’organigramma è completato da Emanuele Passanisi, come Segretario sportivo, Angelo Scaltriti, come Responsabile Comunicazione, Carmelo Milazzo, il Responsabile Amministrativo e, infine, Orazio Russo per il Settore Giovanile.
Stamu avvulannu…..
Ma i picciuli ci su?
Me la ricordo la risalita del Parma, da ufficio inchieste…mi auguro che non abbiano le stesse intenzioni….