Serie C, fissata la presentazione dei calendari: ecco data e orario dell’evento
AGGIORNAMENTO – La presentazione dei calendari slitta di qualche giorno a causa dei ricorsi pendenti di Teramo e Campobasso (LEGGI QUI: ECCO LA NUOVA DATA)
Il primo appuntamento ufficiale della stagione di Serie C è fissato. La Lega Pro ha annunciato il programma della presentazione dei calendari dei tre gironi 2022-2023, che si svolgeranno alla Sala d’onore del CONI (in Piazza Lauro De Bosis, a Roma).
L’evento si svolgerà martedì 2 agosto alle ore 12:00 e sarà trasmesso in diretta tv sulla Rai (Rai Sport+HD). “Una nuova stagione fatta di emozioni, di giovani talenti in campo e di rinnovate piazze con le loro bandiere e loro storie. – afferma la Lega Pro in una nota – Una stagione che si preannuncia avvincente e si caratterizzerà ancora una volta come “la fabbrica dei sogni”. Al centro di questa giornata ci saranno i protagonisti del nostro “Calcio che fa bene al Paese”, in particolare i giovani che giocano in Serie C coltivando i loro sogni con grinta, tenacia e impegno. Giovani di “talento”, come anche recita il pallone della prossima stagione.
SincronizziamoC ⌚️
Il 2 agosto la presentazione del calendario #SerieC 2022/23 ▶️ https://t.co/ikjpUM905i#LegaPro pic.twitter.com/vtthFfS9EY
— Lega Pro Official (@LegaProOfficial) July 22, 2022