Palermo, ecco i rinforzi: Elia in città per visite mediche e firma
Salvatore Elia si può considerare un nuovo giocatore del Palermo. L’ex Benevento, infatti, è arrivato questa mattina in città con i futuri compagni ma non è andato alla Casena dei Colli, quartier generale del ritiro. Il calciatore sta svolgendo le visite mediche, più lunghe del previsto visti gli approfondimenti richiesti da City Group per tutti i nuovi acquisti.
La firma e la conseguente ufficialità, quindi, dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Elia arriva al Palermo dall’Atalanta con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore della società nerazzurra. Un rinforzo importante per Baldini, che ha ‘chiesto’ cinque/sei elementi per migliorare la squadra dopo l’amichevole col Pisa.
Elia, classe 1999 (un under, quindi, non occupa slot nella lista A), è un esterno a tutta fascia che gioca prevalentemente a destra. È figlio di Firmino, ex attaccante che ha indossato la maglia del Palermo nei primi anni 2000.
LEGGI ANCHE
nei prossimi giorni?? addirittura??…gli stanno decodificando il genoma???….i
hai prescia?
certo che si!!!…tanto quanto baldini…hai visto la sua faccia dopo la partita col Pisa????
Sarebbe interessante conoscere gli importi degli ingaggi annuali erogati ai giocatori rosanero……seondo me siamo molto distanti dai 10 milioni di tetto massimo annunciati dalla nuova proprietà…….
Ci stiamo lavorando, per farti recapitare a casa contratti e relativi allegati.
Aspettiamo ancora di vedere il primo acquisto adeguato alla categoria !,,,