TuttoSport – “Palermo, tutto fatto per Calò”. Segre…
Non solo la difesa. Il direttore sportivo del Palermo, Renzo Castagnini, è all’opera per rivoluzionare anche il centrocampo vista l’imminente cessione di Jacopo Dall’Oglio. A prenderne il posto dovrebbe essere Giacomo Calò.
Secondo Tuttosport sarebbe “tutto fatto” tra Palermo e Genoa per il trasferimento del centrocampista classe 1997, che nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Benevento collezionando 36 presenze. Per il noto quotidiano sono chiuse le trattative anche per Nedelcearu, Sala (già in città) e Stoppa (atteso in giornata per le visite mediche).
Un altro obiettivo di mercato è Jacopo Segre, centrocampista classe 1997 di proprietà del Torino. Sul giocatore, però, è forte il pressing del Cagliari, che ha già fatto un’offerta e aspetta risposta.
LEGGI ANCHE
PALERMO, PIACE DEVETAK DEL VOJVODINA
PALERMO, SI PARTE DALLE FONDAMENTA: IN DIFESA I MAGGIORI CAMBIAMENTI
Stanno arrivando tanti giocatori giovani ma con esperienza di serie B.Manchera’ l’amalgama,ma Baldini sarà bravo a farli coesistere.E’ in atto una rivoluzione.
Calo’?? Ma cu è??? Possibile che unn’accatanu unu chi canuscemu!!!!
ma perchè tu chi sei? chi conosci ? ma lascia lavorare e poi giudichi sui fatti,
Lukaku va bene?
ma perchè Dybala, Vazquez, Pastore, quando sono arrivati qua chi li conosceva? tutti a cercare su internet per saperne qualcosa in più. … pazienza e fiducia e lasciamo lavorare gli addetti ai lavori… il tifoso più che altro faccia il suo: tifi
Comunque non mi spiego il rinnovo dei contratti di un solo anno e i prestiti con diritto di riscatto e controriscatto
Il problema è il tempo, fra 2 settimane comincia il campionato, e in squadra c’è gente che ancora non si conosce….