GdS – Palermo, Corini senza alternative. Rivoluzione rimandata
“Da un lato i volti nuovi, dall’altro un modulo obbligato”. Benedetto Giardina sottolinea tra le pagine de Il Giornale di Sicilia come Eugenio Corini sia costretto a schierare il 4-2-3-1 perché privo di alternative.
Il Palermo contro il Perugia avrà a disposizione solamente due centrocampisti: Damiani e Broh. De Rose viene ormai considerato ceduto e con l’arrivo di Segre il suo addio potrà anche essere ufficializzato.
Corini ha anche provato la difesa a tre, ma in questo modo ha sempre dovuto adattare dei calciatori nel ruolo di centrocampista: contro il Perugia ci sarà poco spazio per le invenzioni. Il momento della rivoluzione non è ancora arrivato.
LEGGI ANCHE
PALERMO – PERUGIA, CORINI È IMBATTUTO CONTRO CASTORI
Ecco il risultato di 2 settimane di pippe mentali mentre le altre squadre si organizzavano…questo ritardo ci costerà due mesi di campionato, e ci costringerà a rincorrere fino a natale…
Corini dovrebbe autoconvocarsi per il centrocampo a meno di non schierare Lancini tra i centrocampisti
Credo tu abbia ragione. Non siamo riusciti a creare nulla a parte un abbozzo di squadra con giovanotti sconosciuti e veterani spremuti e per lo più inadeguati , quasi tutti da regalare a qualcuno che li vuole. Aspettare. Parolina ripetuta allo sfinimento da direttori vari, e noi aspettiamo. Aspettiamo preoccupati, alcuni meno , ma da tifosi per lo più sbandati da mille parole e zero o quasi. fatti . Forza Palermo adesso.
Mille parole? Di chi? Non certo della società, che parla col contagocce. Una volta Soriano, una volta Gardini. Fine.
sarà un problema mantenere las erie b, ne sono convintissimo e il tempo mi darà ragione.Spero di sbagliarmi
Vedo che a Palermo l’ottimismo regna sempre sovrano, ma se ogni tanto evitaste di scrivere ci fareste camminare con le mani libere e non sempre con una impegnata.
Incommentabili!
Forza Palermo, faremo un gran campionato