Europei, Tamberi salto in alto (qualificazione): tv e streaming, dove vedere in diretta, orario, canale / Monaco 2022
Agli Europei di Atletica 2022, tocca anche a “Gimbo”. Gianmarco Tamberi è in pedana a Monaco di Baviera per la qualificazione della gara di Salto in Alto. In gara anche altri due azzurri, Falocchi e Fassinotti. Ma dove vedere le gare in tv e diretta streaming? Quando si disputano le gare, quali orari?
EUROPEI ATLETICA MONACO 2022, TAMBERI SALTO IN ALTO: ORARI, INFO TV IN CHIARO E STREAMING GRATIS, CANALE DIRETTA
La gara di salto in alto uomini prevede la sessione di qualificazione martedì 16 agosto dalle ore 18:35, mentre la finale si disputa due giorni dopo (giovedì 18 agosto dalle ore 20:05). Tutte le gare degli Europei di Atletica sono trasmesse in chiaro dalla Rai. Di sera la diretta Rai in tv inizia su Raisport – in alternanza con altri eventi degli “European Championship” – per poi spostarsi su Rai Due in prima serata (orientativamente dalle 21:00/21:20). La diretta integrale delle serate di gara a Monaco di Baviera è invece garantita sul segnale dedicato “Raiplay” (CLICCA QUI PER LO STREAMING).
La Rai trasmette invece le sessioni di gara del mattino su Raiplay e Raisport (QUI la sezione dirette di Raiplay). Rai Due è visibile anche in streaming su Rai Play (VEDI QUI). Raisport è visibile sui canali 58/146 del digitale terrestre, sul canale 21 di Tivùsat e 227 di Sky. Il live streaming di Raisport sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI) ma sarà raggiungibile anche dal vecchio sito di Raisport (vedi QUI).
☀️ #day2 𝑪𝑶𝑵𝑻𝑰𝑵𝑼𝑨
⏰ Il secondo giorno degli Europei di Monaco di Baviera prosegue con le gare in programma nel pomeriggio@ECMunich2022 @EuroAthletics
📌 A partire dalle 18.35 altri 9 atleti azzurri in gara 👉 leggi su https://t.co/ikRH6WRxSH#BackToTheRoofs pic.twitter.com/D7VCmuzVHK
— Atletica Italiana (@atleticaitalia) August 16, 2022