Benfica – Dinamo Kiev, c’è la diretta in chiaro: dove vederla in tv e streaming / Champions League
Una partita per chiudere i conti. Il Benfica ospita all’Estadio Da Luz la Dinamo Kiev nel ritorno del playoff di Champions League: si riparte dal 2-0 in favore dei portoghesi. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in live streaming? C’è la diretta in chiaro (gratis) anche in Italia.
CHAMPIONS LEAGUE, BENFICA – DINAMO KIEV (ritorno): DIRETTA TV, STREAMING GRATIS, DOVE VEDERLA, CANALE, LINK – ORARIO – PRELIMINARI
La partita – calcio d’inizio alle 21:00 di martedì 23 agosto – sarà visibile anche gratis e in chiaro in diretta su Mediaset: in tv su Italia 1 (canale disponibile su digitale terrestre, Tivusat e al numero 106 del decoder Sky) e in streaming sul servizio Mediaset Infinity (CLICCA QUI per lo streaming di Italia 1), oltre che sul sito sportmediaset.it.
La partita sarà visibile anche su Sky Sport (altro broadcaster ufficiale della competizione): il match tra Benfica e Dinamo Kiev sarà visibile integralmente in diretta su Sky Sport Football e sul canale 252 del decoder Sky, mentre su Sky Sport Uno e 251 andrà in onda la diretta gol dei match di serata. Live streaming di Sky disponibile sul servizio Sky Go e sulla piattaforma NOW.
LEGGI ANCHE
SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE: DATA, ORARIO, INFO TV E STREAMING