Sampdoria – Juventus 0 – 0, LE PAGELLE: deludono Bremer e Vlahovic
Sampdoria – Juventus 0 – 0
Riaffiorano i fantasmi della stagione passata: la Juventus pareggia 0 – 0 in casa della Sampdoria dopo una prestazione deludente e con pochissimi tiri in porta. L’occasione più clamorosa della partita l’hanno i blucerchiati, con una traversa di Leris, per il resto una partita spenta che finisce giustamente senza reti.
Sampdoria (4-2-3-1): Audero 6,5; Bereszynski 6, Ferrari 6, Colley 6,5, Augello 5,5 (dal 27′ s.t. Murru 6); Rincon 5,5 (dal 22′ s.t. Verre 6), Vieria 6 (dal 33′ s.t. Depaoli s.v.); Leris 6, Djuricic 6 (dal 27′ s.t. Villar 6), Sabiri 6,5; Caputo 6,5 (dal 33′ s.t. Quagliarella s.v.).
Juventus (4-3-3): Perin 7; Danilo 5,5, Rugani 5,5, Bremer 5, Alex Sandro 5,5 (dal 1′ s.t. De Sciglio 6), McKennie 5,5 (dal 17′ s.t. Miretti 6,5), Locatelli 5,5 (dal 39′ s.t. Rovella s.v.), Rabiot 6; Cuadrado 6 (dal 32′ s.t. Kean s.v.), Vlahovic 5,5, Kostic 6,5.
I MIGLIORI
Perin: salva il risultato per i suoi con un grande intervento su Leris, mandando la palla sulla traversa. Come secondo portiere è un vero e proprio lusso.
Colley: guida la linea difensiva e domina contro gli attaccanti juventini. Maestro dell’anticipo, non va mai in difficoltà contro Vlahovic.
I PEGGIORI
Bremer: gli capita spesso di andare a vuoto. Situazione inaccettabile per un difensore chiamato a difendere in una squadra che punta allo scudetto.
Locatelli: altra prestazione non all’altezza. Sarebbe chiamato a dare geometrie e dinamismo alla sua squadra, ma in realtà appare indietro atleticamente e in più sbaglia qualche pallone di troppo.
Non avevo mai visto una Juve tanto modesta, forse solo ai tempi di Maifredi
Non avevo mai visto una Juve tanto modesta, forse solo ai tempi di Maifredi. Il calcio in Italia è un mistero, ma come si fa a fare allenare ancora Allegri che con il calcio attuale non ci azzecca niente. De Zerbi a casa e Allegri allena booooh
Una Società che si affida ancora ad Allegri non ha futuro. A Torino di pallone non ne hanno mai capito molto,
A me della rubentus non mene frega una beata mazza!
Solo e forza Palermo!