Genoa, il ds Ottolini: “A Palermo stadio caldo, trasferta difficilissima”
“Non esistono partite facili”. Questo il pensiero di Marco Ottolini, dirigente arrivato in estate dalla Juventus e che ora ricopre il ruolo di direttore sportivo del Grifone (prendendo il testimone da Johannes Spors – passato al ruolo di Group Sporting Director dell’intero 777 Football Group, la proprietà del Genoa calcio).
Intervistato da Il Secolo XIX, Ottolini guarda già alla sfida di Palermo: “Trasferta difficilissima in uno stadio caldissimo, con una squadra che vorrà riscattarsi dopo 2 sconfitte consecutive. Non esistono partite facili, il livello della B si è alzato molto. Genoa-Parma sembrava una partita di Serie A. La B è una maratona e avere una rosa extra large e di qualità può fare la differenza”.
E sul progetto Genoa dice: “Blessin? Non ero ancora al Genoa, ma da esterno ho pensato subito fosse una mossa intelligente, in quanto i sei mesi di lavoro non andavano buttati via. Alcuni giocatori avevano già assimilato il suo modus operandi. Mercato? Lungo e stressante. Alla fine c’è stato un calo di tensione, ma bisognava subito preparare la sfida col Parma. Abbiamo mosso una 50 di giocatori, 32 in uscita e 9 in entrata più i rientri dai prestiti. Ma lavorare per un club così è straordinario.
FOTO GENOA CFC
LEGGI ANCHE
GDS – “PALERMO-GENOA, SFIDA FRA CITY GROUP E 777 PARTNERS”
ARCOLEO: “SOGNO PALERMO E GENOA INSIEME IN A”
CORINI AL LAVORO: SARIC RIENTRA, C’É PURE GOMES
LE PAROLE DI BETTELLA IN CONFERENZA STAMPA
Rispetto per la vera Genova!
Nessuno faccia gestacci ai genoani.
Deve esserci il massimo rispetto per una tifoseria che è in buoni rapporti con tutti i gruppi ultrà di Palermo, del passato e del presente.
Sono una tifoseria da sempre amica e che ha aiutato i palermitani in un momento di necessità (chi c’era sa).
Onore ai genoani!
I genoani saranno i benvenuti a Palermo!
Rispetto genera rispetto!
Rispetto per la Genova rossoblu!