​​

Coppa Davis, Italia – Croazia: c’è la diretta in chiaro, dove vederla in tv e streaming, orari

Alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) è tempo di Coppa Davis: l’Italia debutta nel girone contro la Croazia. Prima due match di singolare poi il doppio, decisivo in caso di parità. Ma dove vedere la sfida in tv o in diretta streaming?

COPPA DAVIS, ITALIA – CROAZIA IN TV E STREAMING GRATIS: DOVE VEDERE LA DIRETTA, LINK RAIPLAY, INFO IN CHIARO

Il confronto di Coppa Davis tra Italia e Croazia (come tutti in confronti di girone) si disputa con la nuova formula al meglio dei tre match (due singolari, poi il doppio), tutti da disputare nell’arco di una giornata: si gioca dalle ore 15:00 di mercoledì 14 settembre.

E IN TV E STREAMING? La sfida sarà visibile in diretta tv su Rai Due dalle ore 15:00 (disponibile in HD su digitale terrestre e Tivusat), mentre in fascia pre-serale – dalle 19:30 circa – la diretta si sposterà su Rai Sport+HD (canale 58/146 del digitale terrestre, 227 di Sky, 21 di Tivusat). Live streaming su sito e app di RaiPlay (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA SEZIONE DIRETTE). NOTA BENE: sono possibili interruzioni su Rai Due per lasciare spazio al TG2.

Diretta anche su Sky Sport:
per l’occasione la diretta sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201); live streaming sulla piattaforma NOW e il servizio Sky Go.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *