Genoa, Blazquez: “Siamo i più forti della B, dominiamo le partite”
L’amministratore delegato del Genoa, Andres Blazquez, è sicuro: il “Grifone” è la squadra più forte della Serie B. Il dirigente l’ha detto e sottolineato nell’intervista per il quotidiano “Il Secolo XIX”, dove ha spiegato che la squadra avrebbe potuto vincere sempre e quindi “avere 18 punti”.
“Per ora quello che vedo è che dominiamo le partite – ha detto Blazquez, come riporta PianetaSerieB – dopo 6 partite avremmo potuto avere 18 punti, ma ne abbiamo 5 di meno. Ovviamente dico questo perché vorrei vincere sempre e anche la squadra quando scende in campo lo fa per ottenere sempre i 3 punti”.
Blazquez lo ha ribadito: “Credo che siamo la squadra più forte della Serie B, ora dobbiamo dimostrarlo sul campo e con i punti perché il nostro obiettivo è quello di vincere il campionato”.
Questo signore durante la partita Palermo Genoa, ha avuto il coraggio di mostrarci il dito medio, mentre stavamo esultando per il gol del Palermo , dopo negava il tutto dicendo che non era vero scagliandoci contro la sua dirigenza, lascia il tempo che vuole , in riferimento all’articolo sopra non mi sembra che abbia dominato a Palermo . Forza Palermooooooooooooooooooooooooooooo