Spagna – Svizzera in tv e streaming: diretta gratis, dove vederla, canale, orario / Nations League
Sfida “testa-coda” nella quinta giornata del gruppo 2 (lega A) di Nations League: a Saragozza, la Spagna sfida la Svizzera. Calcio d’inizio alle 20:45 di oggi, sabato 24 settembre. Ma dove vederla in tv e streaming?
INFO TV E STREAMING SPAGNA – SVIZZERA (NATIONS LEAGUE): DOVE VEDERLA; CANALE SKY
La partita sarà visibile per l’occasione anche in diretta gratis e in chiaro, trasmessa da Mediaset: sarà visibile sul 20 (canale 20 del digitale terrestre e Tivùsat e numero 151 della piattaforma Sky); il live streaming del canale 20 sarà visibile gratis su Mediaset Infinity da app o sito (vedi QUI) e su SportMediaset.it (qui il LINK).
Da questa edizione della Nations League, i diritti tv della competizione sono detenuti in Italia anche da Sky Sport. La piattaforma satellitare proporrà la diretta integrale del match su Sky Sport Uno (canale 201) e mostrerà le immagini anche all’interno della diretta gol di Nations League in onda su Sky Sport Football (canale 203 di Sky). Il live streaming di Sky è disponibile su Sky Go e sulla piattaforma NOW.
Nations League, la Spagna gioca su Mediaset: Svizzera e supersfida a CR7 #nationsleague #mediaset https://t.co/4t97JbVlD0
— SportMediaset.it (@sportmediaset) September 23, 2022