Volley, Italia – Belgio in tv e streaming: dove vederla, canale, orario / mondiali femminili
Italia femminile di pallavolo di nuovo in campo ai mondiali di volley: la formazione azzurra sfida il Belgio nel terzo match della prima fase. Ma dove vederla in tv e streaming? C’è la diretta gratis e in chiaro.
ITALIA – BELGIO FEMMINILE IN TV E STREAMING GRATIS: DOVE VEDERLA, A CHE ORA SI GIOCA, DATA, ORARIO MONDIALI FEMMINILI PALLAVOLO – LINK LIVE RAIPLAY VOLLEY
La partita è in programma martedì 27 settembre alle ore 18:00 e sarà trasmessa anche in diretta gratis e in chiaro. Il match sarà visibile in diretta tv su Rai Due (disponibile in HD su digitale terrestre e Tivusat), con live streaming del canale sul sito e l’app di RaiPlay (QUI la sezione dirette). La diretta streaming sarà attivata anche sul nuovo sito di Rainews.it (VEDI QUI).
Diretta anche su Sky Sport: per l’occasione la diretta sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky) e Sky Sport Arena (canale 204); live streaming sulla piattaforma NOW e il servizio Sky Go. NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito)
#WWCH2022 🏆
📰I risultati della 4a Giornata e il Calendario della 5a : https://t.co/DyHzw5fsYz #LaNazionale @volleyballworld pic.twitter.com/OL9RBosYn0— Federvolley.it (@Federvolley) September 27, 2022