Repubblica – “Palermo, Corini non si tocca”. Respinte voci di esonero
“Palermo, Corini non si tocca ma rimane il digiuno del gol”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo nella propria pagina sportiva per parlare delle difficoltà dei rosanero, tra Corini messo in discussione da una parte dei tifosi ma anche i problemi di rendimento della squadra (solo 6 gol segnati in 7 partite – a secco in 3 occasioni) a cui si cerca un rimedio.
Tullio Filippone riporta però anche come la società voglia invertire la rotta ribadendo la propria fiducia nel tecnico: “[…] La sola ipotesi che la panchina rosanero sia a rischio, negli ambienti di viale del Fante, è categoricamente respinta come una fantasia da bar dello sport: il “Genio” Corini, nonostante la serie di sconfitte, gode dell’assoluta fiducia del club e del gruppo, che hanno sempre ribadito come il percorso del Palermo sia lungo e richieda pazienza”.
LEGGI ANCHE
PALERMO TRADITO DAL MERCATO SHOW
PALERMO, PERSA ANCHE LA CERTEZZA PIÙ GRANDE
ADANI: “PALERMO, BELLA SCELTA…”
Errare è umano perseverare è diabolico
Mettete la vecchia guardia.Tutti.I nuovi sono scarsi..se no’ è la fine.
Corini deve rimanere al suo posto.
Non è lui il problema.
Troppi giocatori nuovi che non si conoscono, diamogli tempo e fiducia
Corini deve schierare un 3-5-2 con tre centrali in difesa, Stulac davanti i difensori, i due esterni (Di Mariano e Valente), a centrocampo Segre e Saric vicino alle due punte, Vido e Brunori con il primo(Vido) più avanti rispetto a Brunori.
Poi una cosa fondamentale, deve tirare furi le Palle e farsi sentire.
Altrimenti Andreazzoli è ancora libero.
Dopo le parabole, inglesi, del consolidamento e del buon samaritano, cosa vi aspettavate, l’esonero di Corini? Mettendo peraltro a rischio il record del ‘mangia allenatori’?
Ma tu, almeno, la chitarra la sai davvero suonare?
Via! GIGIniellu GIGI Idk, di Pallavicino!!! Ma è vero che ti ‘puoso’ pure maxtarato u chirurgo di notte? Miii cirivieddi muntati arriviersa! Ahahahahahah
Uno spettacolo. Del resto lui stesso ha dichiarato di usare un “mezzo di fortuna” per comunicare. U ciriviaddu muntatu arriviaissa. Cosi usa dire max…Ma poi, mangiaallenatori, ma ancora ci pensa? Passare il resto della vecchiaia con tutto questo rancore….. che pena