Parma, conclusa la campagna abbonamenti: 6.531 tessere
Si è conclusa la campagna abbonamenti del Parma con 6.531 tessere vendute. Un numero che il club ha voluto festeggiare sui social, scrivendo: “Per riportare la città allo stadio, abbiamo portato lo stadio in città”.
Il Parma, così, si piazza al sesto posto in Serie B nella speciale classifica degli abbonamenti, dietro al Cagliari che ne ha venduti poco più di 7.000. Al comando, con grande distacco, c’è il Genoa (più di 20.000): completano il podio Palermo (11.465) e Bari (più di 7.500).
Per riportare la città allo stadio, abbiamo portato lo stadio in città 🏟️💛💙
Il video recap della nostra campagna abbonamenti, che si è appena chiusa con 6️⃣5️⃣3️⃣1️⃣ tessere 👊🏻#Promessasulcuore #ForzaParma pic.twitter.com/zdN2tzFysC
— 𝐏𝐚𝐫𝐦𝐚 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝟏𝟗𝟏𝟑 (@1913parmacalcio) October 3, 2022