​​

Palermo, il settore giovanile femminile ospite al Barbera / FOTO

Il Palermo ospita al Renzo Barbera il settore giovanile femminile al completo: le calciatrici rosanero hanno iniziato gli allenamenti in vista dei campionati che inizieranno tra ottobre e novembre. A renderlo noto il club stesso tramite un post social.

IL COMUNICATO

Sono cominciati oggi gli allenamenti delle tre squadre del settore giovanile femminile del Palermo: under 17, under 15 e under 12.
A dare il via alle attività sportive della stagione 22/23 è stato l’incontro inaugurale oggi allo stadio Renzo Barbera tra le oltre 70 giovani atlete, i rispettivi genitori e i dirigenti rosanero Fabrizio Giambona, responsabile organizzativo del settore giovanile e Rosario Argento, responsabile del settore giovanile femminile: un momento di condivisione fra famiglie e staff in vista dell’inizio dei campionati regionali che prenderanno il via tra ottobre e novembre.


A tutte le ragazze del settore giovanile femminile, l’in bocca al lupo da parte del gruppo City Football, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE CONDIZIONI DI SALA E SEGRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *