Volley, finale Brasile – Serbia: c’è la diretta in chiaro, dove vederla in tv e streaming / mondiale femminile
L’atto conclusivo dei mondiali femminili di volley. A giocarsi la medaglia d’oro nella finale mondiale ad Apeldoorn sono Brasile e Serbia. Inizio del match fissato alle 20:00 di sabato 15 ottobre. Ma dove vederla in tv e diretta streaming?
BRASILE – SERBIA, FINALE VOLLEY MONDIALE FEMMINILE: INFO TV E DIRETTA STREAMING GRATIS, DOVE VEDERLA IN CHIARO, CANALE SKY LIVE – LINK PALLAVOLO
La partita sarà trasmessa anche gratis e in chiaro dalla Rai: diretta tv prevista su Rai Sport+HD (canali 58 e 146 del digitale terrestre; 227 di Sky e 21 di Tivusat), con live streaming del canale sul sito e l’app di RaiPlay (QUI la sezione dirette). Il live streaming è previsto anche nella sezione Sport del nuovo sito di “Rainews” (QUI).
Diretta anche su Sky Sport: per l’occasione la diretta sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201); live streaming sulla piattaforma NOW e il servizio Sky Go. NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito)