Elia: “Abbiamo dato una svolta, siamo sulla strada giusta”
Elia è soddisfatto della prestazione del Palermo contro il Pisa. L’esterno rosanero ha ammesso, nel post gara, di essere dispiaciuto per aver raggiunto soltanto il pari, ma ha anche detto che la squadra ha tracciato la strada giusta.
“Penso che mentalmente oggi abbiamo dato una svolta – ha esordito Elia – in settimana avevamo lavorato tanto su questo. Ora siamo sulla strada giusta. Dispiace per il pareggio perché eravamo in vantaggio di due gol: lavoreremo su questo. Mentalmente abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister, abbiamo fatto un buon lavoro ma manca qualcosa”.
Sulla doppietta: “Essere così incisivo mi rende felice – ha commentato l’esterno – sul primo gol avevo creduto tanto e quando vai con mentalità e cattiveria giusta arrivano i risultati. Oggi ero esterno però dovevo marcare a tutto campo Beruatto, ho pensato prima difendere e poi ad attaccare. Fortunatamente abbiamo una grande gamba e possiamo essere incisivi. Dedico tutta la prestazione alla mia famiglia e basta così”.
LEGGI ANCHE
la sua analisi mi piace perché è onesta ….dice che l’aspetto mentale era la cosa più importante da recuperare piu del risultato. anch’io pernso che la strada sia giusta
Io invece penso che se sei avanti di 2 gol a mezz’ora dalla fine, in casa, di riffa o di raffa la devi vincere!!!
Sulla strada giusta??? Sei inebriato dai 2 gol …… la realtà è ben diversa
Se continuate su questa squadra arriviamo dritti dritti in serie C.