Modena, Tesser: “Pisa? Perdere così fa male. Testa al Palermo”
Testa al Palermo senza tensioni. Attilio Tesser commenta con amarezza la sconfitta del Modena contro il Pisa (un 4-2 per i toscani in cui il Modena era anche passato in vantaggio) e guarda già al prossimo match interno dei canarini, contro i rosanero.
Nel post partita – come riportato dal quotidiano La Nazione – sottolinea la necessità di pensare sì agli episodi ritenuti dubbi della partita di Pisa, ma anche di “resettare” il prima possibile: “Dobbiamo cominciare a pensare al più presto alla gara di sabato prossimo con il Palermo“.
Sulla partita con il Pisa dice: “Sui 4 gol fatti da loro uno solo è netto, quello del 3 a 1. Perdere così fa male, peccato non essere riusciti a chiudere il primo in vantaggio. Gli infortuni hanno poi condizionato la seconda parte di gara con Bonfanti. Abbiamo lottato e corso, peccato davvero non essere riusciti a chiudere il primo tempo in vantaggio.”
LEGGI ANCHE
PALERMO, CERCASI “MANO SANTA”: LE PAGELLE IRONICHE
Non ti preoccupare Tesser, contro il Palermo puoi anche schierare la formazione primavera che vinci facile!!!
Modena Palermo 2 fisso….non so perché ma ho questo presentimento
preferisco sto commento folle piuttosto che quelli che si vedono già sconfitti con un’ironia autolesionista che nel tempo si attacca addosso e diventa sfiga solida
Che fine ha fatto Baby J….nooooo Soleri