Palermo, Marco Sala prova a prendersi la fascia sinistra
Fascia sinistra del Palermo “in cerca d’autore” e Marco Sala prova a farsi avanti. Contro il Venezia il calciatore potrebbe avere la possibilità di scendere in campo dal primo minuto: è successo due sole volte durante il campionato.
Crivello e Devetak non hanno convinto fino in fondo e Sala, che ha smaltito l’infortunio e non è stato rischiato a Cosenza, adesso potrebbe prendersi la scena. Mateju, invece, rimane il “preferito” dell’allenatore con i suoi 842 minuti di gioco, di cui 448 sulla fascia sinistra. Lo scrive l’edizione odierna del Giornale di Sicilia.
In campo Sala è rimasto solo 201 minuti in totale – Devetak ha ottenuto già 208 minuti in 4 match -, ma adesso Corini pensa a un suo impiego a sinistra vista la situazione in difesa con defezioni e calciatori impegnati con le nazionali. “Lì, su quella fascia, si stanno riaprendo le porte per Sala”, scrive Benedetto Giardina.
LEGGI ANCHE
SEGRE: “PALERMO SOGNO LA SERIE A CON QUESTA MAGLIA GLORIOSA”
Proveremo anche questo. Sperando che il fisico lo aiuti maggiormente. Da Balzaretti in poi in verità abbiamo visto tanti fallimenti su quella fascia sx . Segno di incompetenza e poca attenzione da parte di tutti i Ds che si sono susseguiti. Vedremo .
Così, tanto per chiacchierare, voglio segnalare un ragazzo che era nel nostro settore giovanile e che seguivo con attenzione in quel periodo. Si chiama Gallo , gioca nel Lecce in A Palermitano purosangue.
Sono certamente d accordo con i ds incompetenti che si sussiegono a Palermo.
Sala è l’unico discreto terzini sinistro che abbiamo, speriamo che recupera.