Qatar – Ecuador in tv e streaming: dove vederla gratis, canale 4K / Partita inaugurale Mondiali 2022
Si parte. Qatar – Ecuador è la prima partita della Coppa del Mondo 2022: si gioca al “Al Bayt Stadium” (Al Khor), con calcio d’inizio fissato per le 17:00 (ora italiana) di oggi, domenica 20 novembre. Ma dove vederla in tv e streaming?
QATAR – ECUADOR, MONDIALI 2022: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING GRATIS
La partita tra Qatar e Ecuador sarà trasmessa dalla Rai (che detiene i diritti esclusivi dell’intero torneo per l’Italia) su Rai 1, visibile in HD al canale 1 del digitale terrestre e Tivùsat. Il match – come tutte le partite – sarà trasmesso anche in streaming gratis su Raiplay (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA SEZIONE DIRETTE.
QATAR – ECUADOR IN 4K, DOVE VEDERLA
La Rai offrirà la visione di tutte le partite in 4K, con due differenti opzioni di trasmissione: il 4K sarà disponibile infatti via satellite su Tivùsat (canale 210) oppure in modalità HBBTV (al canale 101 del digitale terrestre) attraverso decoder 4K connessi ad internet e Smart TV 4K e attraverso il servizio interattivo “RAI TV+”. NOTA BENE – Per la visione in 4K servono ovviamente un decoder e/o una tv o schermo compatibilei con lo standard di definizione della trasmissione.
The #FIFAWorldCup is here 🤩 Let’s do this!
🇶🇦 🆚 🇪🇨#Qatar2022 | @adidasfootball
— FIFA World Cup (@FIFAWorldCup) November 20, 2022