Spagna – Germania già decisiva nel girone E: quando si gioca e dove vederla in tv e streaming
La Germania ha deluso contro il Giappone, facendosi rimontare nel finale: i tedeschi hanno perso 2-1 e dunque la prossima sfida – contro la Spagna – sarà decisiva. Ma quando si gioca la partita? E dove vederla in tv e streaming?
La partita tra Spagna e Germania inizia alle 20.00 (ora italiana) di domenica 27 novembre e sarà trasmessa dalla Rai (che detiene i diritti esclusivi dell’intero torneo per l’Italia) su Rai1, visibile in HD al canale 1 del digitale terrestre e Tivùsat. Il match – come tutte le partite – sarà trasmesso anche in streaming gratis su Raiplay (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA SEZIONE DIRETTE).
La Rai offre la visione di tutte le partite in 4K, con due differenti opzioni di trasmissione: il 4K sarà disponibile infatti via satellite su Tivùsat (canale 210) oppure in modalità HBBTV (al canale 101 del digitale terrestre) attraverso decoder 4K connessi ad internet e Smart TV 4K e attraverso il servizio interattivo “RAI TV+”. NOTA BENE – Per la visione in 4K servono ovviamente un decoder e/o una tv o schermo compatibile con lo standard di definizione della trasmissione.