Letizia: “Arbitro? Vogliamo rispetto, ha spinto anche il ds”
Finale con contestazione in casa Benevento, che perde 1 – 0 contro il Palermo. Gaetano Letizia, esperto esterno dei sanniti, ha parlato a Sky Sport nel finale di gara sul momento di tensione con l’arbitro Baroni.
“Ci può stare che ci siano discussioni. Ma noi pretendiamo rispetto, – afferma il terzino giallorosso- gli arbitri decidono fino a un certo punto. Quando ci avviciniamo con le mani alzate vogliono che le abbassiamo. Ma devono farlo anche loro e parlare con noi. Non è bello che un arbitro spinga un direttore sportivo, ma è finita lì e basta”.
“Non so se ha scritto qualcosa, decidono sempre loro. Per me è finita lì, un attimo di sfogo. Pretendono rispetto? E anche noi – continua -. Penso sia più un problema mentale, ma dobbiamo farci un esame di coscienza. Non possiamo fare noi la partita e poi subire gol”.
“E’ una disattenzione di tutta la squadra. Ci dobbiamo mettere sotto e lavorare. Non è solo colpa degli attaccanti che non fanno gol. Torniamo sempre con 0 punti”, ha concluso.
LEGGI ANCHE
BENEVENTO-PALERMO: LA DIRETTA TESTUALE DEL MATCH
BENEVENTO – PALERMO 0 – 1, LE PAGELLE: RIECCO BRUNORI, BENE GOMES E BETTELLA
Non hanno fatto un tiro in porta e si lamentano con l’arbitro? Ma per cosa, poi?
Gli è andata pure bene col palo di Brunori e il solito gol mangiato da Soleri e dice che hanno fatto loro la partita?
Brunello….
Domenica scorsa due interventi VAR, 10 sostituzioni, varie perdite di tempo e solo 5 minuti di recupero mentre ieri 7 minuti di recupero senza nessun intervento VAR. Ma di cosa vi lamentate?
È vero, Lei ha ragione non c’è stato un tiro in porta. È un’annata pessima sinora. Ma noi tifosi speriamo in un recupero. Certo la Società ha delle grosse responsabilità. Forza BN