Spal, Tacopina: “Usciremo da questo momento. Serve fiducia”
La Spal sta vivendo un momento complicato. La squadra di De Rossi occupa il diciassettesimo posto in classifica e non vince dal 22 ottobre. Il presidente Joe Tacopina, però, predica calma e chiede pazienza all’ambiente.
“Dobbiamo credere in noi stessi, dobbiamo credere in ciò che possiamo fare, credere nelle nostre capacità. Dopo la partita col Perugia ho visto la squadra e ho voluto parlare con i ragazzi: l’unico modo per uscire da una situazione di questo tipo è aver fiducia nel valore che questa squadra ha”, afferma.
“In tutte le mie squadre, Roma, Bologna, Venezia, ci sono stati momenti brutti e difficili e l’unica cosa che ha sempre portato fuori dalle crisi è stata la capacità di credere in quello che si fa e di focalizzare le energie sulle cose che si possono controllare – continua – . Se sapremo concentrarci sull’impegno e sull’atteggiamento, sono certo che ne usciremo. Domenica tutti alla SPAL, assolutamente, avremo bisogno del supporto di tutti“.
LEGGI ANCHE
Tranquillo, catanese, arriva il Palermo, specializzato nel resuscitare i cadaveri…
È vero che il Palermo è specializzato nel resuscitare i morti ma secondo me la Spal è scarsa e mal allenata!!!
Credo che Vidimac abbia pienamente ragione, nel resuscitare i morti il Palermo è primo in classifica, guidato dal suo becchino vestito in nero, sembra lo Jettatore di Bonolis…