Foschi: “Presidente più generoso? Zamparini. A volte si lamentava…”
Il presidente più generoso incontrato da Rino Foschi in carriera è stato Maurizio Zamparini. Non ha avuto dubbi l’ex direttore sportivo del Palermo, che ha spiegato a TMW Radio quanto si sentisse ‘libero’ quando era a Palermo con il presidente friulano.
“È’ l’unico con cui avevo realmente carta bianca e potere di firmare”, ha aggiunto Foschi. “A volte si lamentava se spendevo di più ma abbiamo fatto colpi incredibili. Lasciai con 50 milioni di attivo. Era il mio gruppo di lavoro che trovava i giocatori e io partivo per andare a prenderli”.
Foschi ha così citato i migliori colpi di mercato in carriera (non solo a Palermo): “Toni per esempio. Era lo scarto del Brescia, ma mi ha tolto grandi soddisfazioni. Barzagli uguale. Ne ho avuti tanti di bravi giocatori però, anche Fresi e Signori se guardiamo più indietro”.
Ma Palermo non è solo momenti belli. Foschi ricorda gli ultimi tempi con il club rosa, che poi è fallito: “Ora parlo con poche persone, dopo quello che è successo a Palermo sono stato accantonato da tutti. Ho pagato tutto e ne soffro ancora e non ho capito ancora il motivo”, ha concluso.
E basta!! Non se ne può più. Continui amarcord, il libro…Basta. Sappiamo tutto di lui, nel bene e nel male. Pace all’anima sua ma adesso basta. E che cavolo….
Oh cavolo! Sa tutto, lui. E dimmi, GIGIniellu GIGI Idk, errante lungo la Rive Gauche ri Paillavecinu,sei felice, tu?
Ma che stai biascicando? Ma chi è questo qua?