​​

Boston Celtics – Milwaukee Bucks in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario

É Natale ed in NBA è tempo di “Christmas Day” e di scontro diretto ai vertici della Eastern Conference: torna la sfida fra Boston Celtics e Milwaukee Bucks. Prima contro seconda della propria Conference, Tatum contro Antetokounmpo, ancora una volta pretendenti al titolo. Si gioca al TD Garden: palla a due alle 23:00 (ora italiana) di oggi, domenica 25 dicembre. Ma dove vederla in tv e streaming?

In Italia, la partita sarà visibile in diretta tv su Sky: che la trasmetterà su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky su satellite e fibra) oltre che sul canale dedicato Sky Sport NBA (canale 209 della piattaforma Sky). Il live streaming sarà disponibile su NOW (vedi QUI) e sul servizio Sky Go.

E SE NON HO SKY O NOW? OPZIONE LEAGUE PASS

Se non sei abbonato al pacchetto Sport di Sky (che è partner della NBA in Italia) c’è comunque la possibilità di vedere la partita su NBA League Pass, l’offerta in live streaming del campionato americano di basket su dispostivi mobili (smartphone, tablet), smart tv e computer (VEDI QUI PER I DETTAGLI).


NBA League pass viene offerto con abbonamento mensile o annuale: in entrambi i casi si può sottoscrivere sia un “team pass” (cioè tutte le partite di una sola squadra), il “League pass”(tutte le partite di tutte le squadre in diretta e anche on demand) ma anche il “League Pass Premium (cioè tutti i contenuti del League Pass su due dispositivi in contemporanea). NOTA BENE: tutte le opzioni prevedono una prova gratuita iniziale di 7 giorni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *