CorSport – Azzi monitorato dal Palermo. Cesena, pista Valente
Il calciomercato invernale entra nel vivo: il Palermo è interessato all’esterno del Modena Paulo Azzi. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il terzino è stato monitorato dal club rosanero, ma sarebbe in piedi una trattativa che porterebbe Azzi all’Ascoli e Bidaoui al Modena.
Sempre il quotidiano in questione riporta un interessamento del Cesena, club di Francesco De Rose, per Nicola Valente. L’esterno rosanero è una pedina importante dello scacchiere di Corini, soprattutto dopo l’infortunio di Elia.
LEGGI ANCHE
PALERMO, INTERESSA SECK DEL TORINO
PALERMO, 4 CESSIONI DA UFFICIALIZZARE
PALERMO, I 27 CONVOCATI PER IL RITIRO DI ROMA
Comunque Azzi è un terzino sinistro non un’attaccante.
Valente non si tocca, è un giocatore con una intesa naturale con Brunori!!!
Valente ha 31 anni e il contratto in scadenza. È assai probabile che la società attuale, alla luce di queste due cose, decida che non serva per la stagione prossima, e di conseguenza possa anche decidere di lasciarlo andare via in anticipo…
Se ha il contratto in scadenza ,allora rinnoviamoglielo per altri 20 anni
In questo caso ne dovrebbero prendere due di esterni uno alto è uno basso. Ma li trovano? Sono ruoli molto ricercato e ci vogliono i….dollari
Valente deve rimanere e possibilmente rinnovare il contratto, non importa che abbia 31 anni, come dice Vidimac è l’unico che sappia mandare in goal Brunori.