TuttoSport – “Palermo a un passo da Azzi. Piace Listkowski”
Entra nel vivo il mercato in entrata del Palermo. Il primo colpo della sessione invernale potrebbe essere Paulo Azzi, esterno sinistro difensivo del Modena, che secondo TuttoSport sarebbe “a un passo”.
Azzi ha attirato le attenzioni anche di un club di Serie A come la Salernitana che però propone un prestito con diritto di riscatto. Il Palermo, invece, è pronto ad acquistarlo, convinto della forza del ragazzo, già protagonista nel Modena promosso in B nella scorsa stagione.
Palermo che contende al Benevento il trequartista polacco Marcin Listkowski, 24 anni, che fatica a trovare spazio in A col Lecce (5 presenze per 73’) e che in B ha raccolto 39 gare, 2 gol e 2 assist, valorizzato dal tecnico dei siciliani, Corini, quando lo ebbe al Lecce.
LEGGI ANCHE
MERCATO PALERMO, RUSH FINALE CON LA SALERNITANA PER AZZI
Un altro che non gioca mai. Lasciamolo in panchina nel Salento. Anche perché è un ex di Corini come Mateju e Stulac. Cannavazzi.
Non conosco questo giocatore e non ne posso parlare, a differenza tua. Ma sostenere che Stulac sia un cannavazzo vuol dire essere prevenuti o capirne poco di calcio
Penso che anche Vido in 39 presenze farebbe 2 gol e 2 assist…
Meglio Segre, mi viene da dire, già a quota 3…
Non solo Corrado non ne capisce niente di calcio ma spara fissarie: Corini non ha mai allenato Stulac prima di Palermo. Quindi Stulac non è affatto “un ex di Corini”
Ma – ormai si è capito – lui ha solo uno scopo, nella vita: insultare Corini.
Boh, sarà una questione personale… ahahaha
Anche Inglese più di Tutino, non è Male.
A Parma non è più intoccabile.
Saluti.