Caos Triestina, minacce al presidente: conferenza annullata e silenzio stampa
Caos in casa Triestina, con il club nei bassifondi della classifica e la voce di una possibile imminente cessione. La situazione si surriscalda ancora di più e viene comandato il silenzio stampa da oggi. Il presidente del club, Simone Giacomini, infatti, sarebbe stato minacciato con forza da qualcuno. Minacce definite “violente e pericolose” in un comunicato ufficiale.
Domani era stata indetta una conferenza stampa per far luce sulle varie vicissitudini societarie e possibilmente per presentare i nuovi soci, invece il tutto è stato annullato e al posto della conferenza sarà diramato un comunicato.
Attualmente il club non passa un bel periodo: tantissime le sconfitte e l’impressione che non si voglia fare molto per superare il momento. Il comandamento dato al ds, ad esempio, è quello di sfoltire la rosa e tra i tanti partenti ci sarebbe anche l’ex Palermo Mattia Felici.
Il comunicato
“La società Triestina calcio comunica di aver deciso di annullare la conferenza stampa indetta per domani presso la sala stampa dello stadio Nereo Rocco. Una decisione nata soprattutto nelle ultime ore dopo che i dirigenti, dal Presidente Simone Giacomini in poi, sono stati vittime di minacce esplicite, violente e pericolose”.
“Una scelta fatta soprattutto per salvaguardare l’ordine pubblico e l’incolumità di ogni singolo individuo. Inoltre nella giornata di domani verrà emesso un comunicato stampa. Da questo momento la società (escluse la squadra primavera e femminile) rispetterà il silenzio stampa“