Palermo femminile, pari in inferiorità numerica contro il Trastevere
Il Palermo femminile strappa un punto contro il Trastevere in inferiorità numerica. Le rosanero pareggiano 1-1 sul campo delle laziali, facendosi sì raggiungere sul pari nella ripresa ma difendendo il risultato di parità con una giocatrice in meno. Un risultato che comunque non cambia la situazione di classifica: il Palermo resta quinto (pari a quota 25 con la Vis Mediterranea) mentre il Trastevere resta terzo (a quota 32).
Una partita dai due volti: nel primo tempo, le rosanero riescono a imporre il proprio gioco e a sbloccare il risultato al 20′; cross di Sandra Palermo e Chiara Dragotto anticipa e con un colpo di testa batte Dilettuso sul primo palo.
Nella ripresa, invece, arriva la reazione delle trasteverine: pareggio su calcio di rigore trasformato da Boldrini (11 gol in campionato per lei) e anche superiorità numerica per le padrone di casa in virtù dell’espulsione di Dragotto per proteste dopo un fallo subito. Il Palermo però riesce a trovare le contromisure e a difendere il pareggio in inferiorità numerica.