Australian Open, Sinner – Etcheverry in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, a che ora
A Melbourne è già tempo di secondo turno degli Australian Open per Jannik Sinner: dopo il convincente esordio contro Edmund, l’azzurro sfida l’argentino Tomás Martín Etcheverry (attuale numero 80 del mondo). Ma quando si gioca? Il match è il primo di giornata sulla John Cain Arena (il terzo campo per grandezza dopo Rod Laver Arena e Margaret Court Arena): il match inizierà alle 1:00 circa (ora italiana) del 18 gennaio, nella notte dunque tra martedì e mercoledì.
MA IN TV E DIRETTA STREAMING? LINK LIVE SINNER – ETCHEVERRY
Il torneo è un’esclusiva del gruppo Discovery, che trasmette una selezione dei match in tv sui canali Eurosport 1 e Eurosport 2: la diretta del match tra Sinner e Etcheverry è garantita in live streaming su Discovery+ con un segnale dedicato (—>CLICCA QUI). /// NOTA BENE – La diretta su uno dei due canali Eurosport è invece subordinata alle esigenze di palinsesto della emittente.
I due canali tv Eurosport sono disponibili per gli abbonati Sky ai numeri 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN e alle piattaforme NOW e TIMvision. I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI), che trasmette in streaming tutte le partite del torneo (oltre ad approfondimenti e altri contenuti sul torneo).
#AusOpen: in scena domani gli ultimi match di esordio e le prime sfide di secondo turno 🔥#tennis | #AO2023 pic.twitter.com/nmhX36AOBA
— SuperTennis TV (@SuperTennisTv) January 17, 2023