​​

Bari, Ceter: “Prima la salvezza, poi guarderemo in alto”

Damir Ceter, attaccante del Bari, è intervenuto in conferenza stampa a pochi giorni dalla sfida col Palermo e dopo il suo debutto da titolare avvenuto contro il Parma.

Fino ad ora il mio percorso calcistico è stato condizionato dagli infortuni, voglio dimostrare di avere ancora tanto da dare – afferma – . Per me questo è un nuovo inizio, è importante avere la fiducia e voglio dare tutto me stesso per poter ripagare la società. Lo staff medico del Bari è stato molto attento sin dall’inizio, sono molto fiero di essere qua, mi hanno dato l’opportunità di iniziare un percorso di guarigione, curando ogni aspetto. Ora sono carico“.

Sugli obiettivi del Bari, che passano dalla difficile partita col Palermo, dice: “A inizio campionato era impossibile pensare a un Bari quarto in classifica. Oggi siamo consapevoli della nostra forza, la squadra è unita ma la Serie B è tosta, dobbiamo lottare ogni partita. Abbiamo fatto dei risultati positivi ma prima di tutto dobbiamo raggiungere la salvezza, poi guarderemo in alto”.


LEGGI ANCHE

PALERMO – BARI, LE PROBABILI FORMAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *