Palermo, asse con la Sampdoria: Murru dice ‘no’, piace Leris
È ‘caldo’ l’asse di calciomercato tra Palermo e Sampdoria. Le due società hanno da giorni definitivo la trattativa riguardante il trasferimento in rosanero di Valerio Verre (si sta attendendo solo il via libera di Stankovic, che ha i giocatori contati) ma il club di viale del Fante cerca rinforzi per le fasce laterali e potrebbe fiondarsi su un altro blucerchiato.
Il primo nome sondato dal Palermo è stato Nicola Murru, che però sembra aver rifiutato. L’esterno sinistro di difesa, infatti, non vorrebbe scendere di categoria, al momento resta alla Sampdoria. La seconda opzione dei rosanero è Mehdi Leris, duttile esterno di piede destro che può giocare anche a sinistra.
Corini conosce bene Leris per averlo allenato a Brescia nella scorsa stagione. La sua duttilità è la miglior arma: il ruolo naturale è quello di esterno destro ma può giocare a sinistra e ha fatto anche il trequartista o la mezzala. In questa stagione, alla Sampdoria, ha collezionato 16 presenze in Serie A, di cui 13 da titolare.
LEGGI ANCHE
PALERMO: CITY GROUP SEGUE HUERTA, GIOVANE TALENTO SUDAMERICANO
Stop ai giocatori già allenati da Corini. Non bastano Mateju e Di Mariano?
In pratica un ennesimo scarto ed uno che si adatterebbe, come tanti già in rosa, in un ruolo non suo (a sinistra).
Complimenti vivissimi…
16 presenze in serie A di cui 13 da titolare! Tu lo chiami scarto???? Per curiosità…. ma chi pretendi? Kvaratskhelia… Leao… o ti accontenti di Theo Hernandez?
Certo che certi giocatori sono dei polli. Ma questo lo sa che l’anno prossimo è senza squadra??? La Sampdoria è tecnicamente fallita!!!
bravo lo credo anch’io, e inoltre Murru cu m é, u campione.?
Se si aspettano sempre le svendite di fine stagione fai un affare economico ma spesso non di qualità.
I Cavernicoli, gruppo di cabarettisti di Cefalù ,in uno schetch diceva:che tu vuoi venire vieni, che tu non vuoi venire,vaffanculo, mi riferisco a Murru
Grandi interlocutori sampdoriani, è sempre Ferrero il proprietario? lo conosciamo bene e l’anno prossimo ci giocherà contro speriamo in B!