Mercato Palermo, nuova opzione per la difesa: piace Leverbe
Nuova opzione per la difesa del Palermo. Visti i continui infortuni di Bettella, la possibile cessione di Lancini e la normale attesa per l’inserimento di Orihuela, la dirigenza rosanero si starebbe guardando attorno per trovare un difensore centrale già pronto.
Secondo quanto riportato su Tuttomercatoweb, il Palermo è al lavoro per Maxime Leverbe, difensore centrale classe 1997 attualmente al Benevento ma di proprietà della Sampdoria. I rosanero hanno avuto un filo diretto col club blucerchiato, visto l’affare Verre, e hanno parlato di diversi giocatori.
I contatti tra le società sono in corso ma è da valutare anche la posizione del Benevento, che al momento non sembra orientato a privarsi del giocatore se prima non arriva un sostituto (potrebbe essere Alin Tosca, difensore rumeno).
Leverbe può giocare sia in una difesa a tre che a quattro, ha tanta esperienza in Serie B (102 presenze e due gol) e in questa stagione ha disputato dieci partite con la maglia del Benevento (al momento è fermo per un infortunio).
LEGGI ANCHE
L’anno scorso ho visto qualche partita del Pisa, questo Leverbe non mi ha impressionato, anzi….