Palermo, una fascia per due: Martella o Masciangelo a sinistra
Il Palermo prosegue la caccia all’esterno sinistro che possa alternarsi con Sala, rimasto ‘solo’ dopo le cessioni di Devetak e Crivello. Sembrava fatta per Martella, ma nelle ultime ore c’è stato il dietro-front della Ternana.
L’affare, quindi, potrebbe saltare e la dirigenza non vuole correre rischi, soprattutto dopo la beffa Azzi, che aveva un accordo col Palermo prima di scegliere il Cagliari. Ecco che il Palermo sta accelerando nella trattativa per Masciangelo del Benevento.
Anche per il terzino giallorosso, l’idea dei rosanero è quella di prelevarlo in prestito con diritto di riscatto. Ma il Benevento, prima di cedere Masciangelo, vuole ufficializzare l’acquisto del sostituto Tripaldelli dalla Spal.
Sia Martella che Masciangelo sono capaci di giocare come esterni di centrocampo e sono dotati di un’ottima corsa per percorrere la fascia fino al cross sul fondo. Il primo – classe ’92 – vanta più esperienza (più di 150 presenze in B e più di 80 in A), ma in questa stagione ha giocato solo 8 partite con la Ternana; Masciangelo, che è un classe ’96, è alla quarta stagione in Serie B ma si è preso il posto da titolare nel Benevento di Cannavaro, tranne nelle ultime due gare in cui si è fermato per un guaio fisico.
2 pippe…
Non mi sembra che siano in grado di modificare la qualità dell’organico, vengono solo a fare numero…