Palermo, Graves è un giocatore rosanero / UFFICIALE – VIDEO
Ecco il nuovo difensore del Palermo. Simon Graves Jensen è un nuovo giocatore rosanero: dopo le visite mediche (svolte a Roma, ndr.) e il suo sbarco in città, il centrale danese ha completato tutto l’iter burocratico in sede e ha firmato il contratto che lo legherà al club di Viale del Fante.
In giornata è arrivato anche il comunicato ufficiale del club rosanero, che certifica il suo trasferimento – a titolo definitivo – in Sicilia: Simon Graves prende la maglia numero 2 e firma un contratto che lo lega al Palermo fino al 30 giugno 2027.
Classe 1999 (quindi idoneo per essere iscritto in lista “under” – che in Serie B prevede un numero illimitato di giocatori), oltre 1,90m di altezza, Simon Graves si trasferisce in Sicilia dal Randers FC, squadra di Superligaen – il massimo campionato danese – con cui ha collezionato 95 presenze in prima squadra e vinto la Coppa di Danimarca nel 2020/21.
IL COMUNICATO
Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Randers FC le prestazioni sportive di Simon Graves Jensen.
Il difensore danese, che indosserà la maglia numero 2, si è legato al club rosanero fino al 30 giugno 2027.
A Simon il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.
LEGGI ANCHE
PALERMO, LA CONFERENZA DI PRESENTAZIONE DI VERRE
PALERMO, LE NEWS SULLE ULTIME ORE DI MERCATO
Benvenuto!
Vieni con noi, accompagnaci, stiamo andando in serie A.
Benvenuto Simon !!!
Benvenuto
Hi Simaon Welcome to Palermo FC. If you’ll do your best effort people will love you more than you can imagine. Forza Palermo Sempre
ma il signor luigi?????