​​

Calciomercato, ultimo giorno: tutti gli acquisti e le cessioni

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Si è conclusa la sessione invernale del calciomercato. Tanti ‘colpi’ in quest’ultimo giorno e anche il Palermo è stato protagonista con due operazioni: preso Masciangelo in prestito dal Benevento e Aurelio a titolo definitivo dal Pontedera.

20.02 – UFFICIALE ASCOLI: Marsura passa in bianconero a titolo definitivo dal Modena.

19.59 – UFFICIALE MODENA: in prestito l’approdo, dal Monza, di Gabriele Ferrarini, classe 2000.


19.55 – UFFICIALE PALERMO: Edoardo Masciangelo, esterno sinistro classe ’96 ex Benevento, arriva in prestito con diritto di opzione in favore dei rosanero(QUI i dettagli).

19.45 – UFFICIALE: scambio tra Modena e Pisa. I gialloblù si assicurano in prestito Artur Ionita, mentre i toscani Mario Gargiulio anch’esso a titolo temporaneo.

19.38 – UFFICIALE PALERMO: Giuseppe Aurelio, esterno sinistro ventiduenne proveniente dal Pontedera, si lega al club rosanero a titolo definitivo fino a giugno 2027 (QUI i dettagli).

19.30 – UFFICIALE VENEZIA: i lagunari si assicurano le prestazioni della punta ventunenne Daishawn Redan, proveniente dall’Herta Berlino e del difensore ventiquattrenne croato ex Groningen Marin Sverko.

19.24 – UFFICIALE FROSINONE: Soufiane Bidaoui, arrivato dall’Ascoli, in giallazzurro a titolo definitivo.

19.20 – UFFICIALE GENOA: arriva in prestito, dal Venezia, l’esterno sinistro classe 1993 Ridgeciano Haps.

19.16UFFICIALE FROSINONE: preso il classe ’96 Francesco Gelli, ex Albinoleffe, a titolo definitivo.

19.05 – Palermo, fatta per Masciangelo del Benevento. Si attende solo il comunicato ufficiale.

19.02 – UFFICIALE PARMA: Kowalski Mateusz, punta classe 2005 ex Jagiellonia, a titolo definitivo.

19.00 – UFFICIALE: Venezia, ingaggiati in prestito il centrale Carboni dal Monza e dalla Cremonese anche il centrocampista ventenne Tommaso Pantaleo Milanese. La Reggina, invece, si assicura Bondo proveniente anch’esso dal Monza.

18.35 – il Frosinone, secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, piazza il colpo Soufiane Bidaoui dall’Ascoli, in arrivo a tiolo definitivo fino al 30 giugno 2024.

18.32 – UFFICIALE: il Bari si assicura le prestazioni del centrocampista Ahmad Benali  arrivato da Brescia, mentre le ‘Rondinelle‘ ufficializzano l’acquisto di Scavone.

18.25 – Movimenti in difesa per Genoa e Venezia: secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, i grifoni cedono Czyborra al Reims, mentre i lagunari piazzano il colpo Carboni, in prestito dal Monza.

18.18 – Palermo, aggiornamenti sulla situazione dell’esterno sinistro. La dirigenza rosa sta lavorando per concludere l’affare Aurelio, che però potrebbe rimanere in prestito al Pontedera fino a fine stagione. Sempre in piedi c’è Masciangelo mentre l’ultima opzione è il ritorno di Lazaar (QUI i dettagli).

18.02 – Trattativa in corso tra Ascoli e Cosenza per un potenziale scambio FalzeranoD’Urso, lo riporta Gianlucadimarzio.com.

17.45 – UFFICIALE REGGINA: acquistato a titolo temporaneo fino a fine stagione David Strelec, arrivato dallo Spezia.

17.18 – Secondo Gianluca Di Marzio, Parma e Frosinone si contendono Valoti del Monza, Barberis pronto ad accettare il Vicenza e Bondo è vicino all’accordo con la Reggina.

17.06 – Il Lecce, in cerca di un centrale, si assicura a titolo definitivo Simone Romagnoli dal Parma. Lo riporta Gianlucadimarzio.com.

16.52 – secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com il Venezia, in cerca di rinforzi per centrare l’obbiettivo salvezza, prende Daishawn Redan (già in volo per l’Italia) dall’Utrecht e Marin Sverko dal Groningen.

16.42 – Modena attivissimo, non solo in entrata: il mediano Simone Panada pronto ad approdare a Bari mentre il difensore Matteo Piacentini andrà in C al Foggia. Lo riporta Gianlucadimarzio.com.

16.28 – il Modena pesca in A: in prestito Gabriele Ferrarini, di proprietà della Fiorentina, dal Monza. Lo riporta Gianlucadimarzio.com.

16.24Modena, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sarebbe fatta per Artur Ioniță. L’operazione sarebbe uno scambio con Gargiulio del Pisa.

15.51 – Simone Canestrelli dal Pisa al Como a titolo temporaneo: è ufficiale.

15.15 – Colpo Reggina: ufficiale l’arrivo di Emanuele Terranova dal Bari.

14.33 – Anche il Bari si inserisce nella corsa per Aké. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, l’esterno della Juventus avrebbe però offerte dal Belgio.

13.31 – Il Pisa acquista Edgaras Dubickas dal Pordenone a titolo definitivo.

12.43 – Il Cosenza ufficializza l’acquisto a titolo temporaneo di Ivan Delik dall’HNK Sibenik.

12.40 – Visite mediche per Aurelio: passa dal Pontedera al Palermo.

12.20 – Modena, arriva in prestito il portiere Julian Kadijevic dal Club Comunicaciones / UFFICIALE.

11.55 – Problemi per Aké al Benevento: l’esterno della Juventus non gradirebbe la Serie B come destinazione. È uno dei maggiori motivi dello stop per Masciangelo a Palermo.

ORE 11.43 – Il Pisa saluta lo storico capitano: Robert Gucher è un nuovo calciatore del Pordenone.

ORE 11.37 – Salvatore Molina del Monza, cercato tra le altre anche dal Palermo, è finito nel mirino del Venezia. Trattativa difficile visto il poco tempo a disposizione.

ORE 10:48 – Esposito entra, Salcedo esce: l’attaccante lascia Bari, rientra all’Inter e viene girato nuovamente in prestito ad un’altra big della Serie B, il Genoa.

ORE 10:40 – UFFICIALE BARI: Sebastiano Esposito è nuovo giocatore della formazione pugliese (arriva in prestito dall’Inter).

ORE 10:15 –  Non solo Nainggolan: la Spal lavora adesso per prendere Kargbo. E all’orizzonte possibile scambio con l’Ascoli (Maistro-Bidaoui)

ORE 9:51 – Anche per il Cagliari un colpo da “Serie A”: i sardi chiudono per Radovanovic dalla Salernitana.

ORE 9:41 – Il Monza opera in uscita anche in direzione Serie C: Marrone sempre più vicino al Pordenone (capolista del girone A).

ORE 9:25 – Cosenza alla ricerca di un rinforzo per inseguire la salvezza: contatti con il Monza per Molina.

ORE 9:01“Stop” da Benevento per Masciangelo al Palermo, i campani non riescono ancora a trovare il sostituto (I DETTAGLI)

ORE 8:45 – Di Marzio: “Contatti in corso tra Pisa e Modena per lo scambio Ionita-Gargiulo”

ORE 7:35 – Il Palermo corre sulla fascia: “Fatta per Giuseppe Aurelio” (I DETTAGLI)

ORE 7:20 – Il Pisa si rinforza con Emanuele Zuelli: il centrocampista arriva in Toscana dalla Juventus Next Gen.

Rush finale per il calciomercato invernale. Il 31 gennaio è l’ultimo giorno dedicato alle trattative e ai trasferimenti di calciatori prima di entrare nella fase decisiva della stagione (QUI tutte le info sull’orario di chiusura).

Su STADIONEWS – aggiornando questo articolo – il resoconto in tempo reale di tutte le principali trattative dell’ultimo giorno di calciomercato.

LEGGI ANCHE

BRUNORI, L’UOMO IN PIÙ DEL PALERMO

PALERMO, ECCO GRAVES: “SURREALE ESSERE QUI”

MASCIANGELO VERSO PALERMO, IL BENEVENTO

ASCOLI – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE

6 thoughts on “Calciomercato, ultimo giorno: tutti gli acquisti e le cessioni

  1. Da quello che mi risulta Aurelio e Masciangelo sono stati presi, principalmente Masciangelo notizia 19.27. da Di Marzio…Sky.

  2. Orihuela, Tutino, Verre, Graves, Aurelio, Masciangelo, buon mercato, tutti i ruoli sono stati coperti.
    Speriamo che quelli meno conosciuti si dimostrano affidabili.

  3. si è concluso il merito e si è concluso alla grande. io mi ritengo estremamente soddisfatto. sono stati presi giocatori forti e di esperienza utili a completare l’organico e giocatori di prospettiva che possono risultare degli ottimi investimenti. un applauso a Rinaudo che nonostante le solite oggettive difficoltà del mercato di gennaio ha portato a casa tutti gli obiettivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *