​​

Saric: “C’è morale, felicità e sto meglio. Teniamo i piedi per terra”

FOTO PEPE / PUGLIA

Sono felice. Partita tosta, gran vittoria“. Festeggia così il centrocampista del Palermo, Dario Saric, dopo il successo ottenuto contro la Reggina di Inzaghi.

Saric ha parlato della sua condizione fisica che non gli ha permesso di essere al 100% da inizio stagione. “Fisicamente sto meglio, ci è voluto un po’. Mi sto inserendo bene e giocare aiuta a trovare continuità. La vittoria dà morale“.

Poi focus sull’unità del gruppo di Corini. “Più passa il tempo e più si forma: la differenza si vede. Vincere e giocare bene, soffrire e portare a casa il risultato, aiuta a creare gruppo ed essere sicuri nei proprio mezzi. C’è morale e felicità, tutto si vive meglio. Vai al campo più felice, gli acquisti nuovi hanno alzato il livello; tutto questo aiuta la squadra a progredire”.


Dobbiamo mantenere i piedi per terra, rimanere nel nostro obiettivo. I tifosi è giusto che sognino ma prima raggiungiamo la salvezza, poi si vedrà. Ho sempre giocato mezzala sinistra, stare più esterno non è molto diverso. Corini mi ha chiesto questo tipo di lavoro e per me non è un problema”, conclude.

2 thoughts on “Saric: “C’è morale, felicità e sto meglio. Teniamo i piedi per terra”

  1. Bel giocatore. Forte fisicamente, tecnico , può davvero diventare un pilastro di questa squadra. Adesso a centrocampo Corini può solo scegliere e questa è una grande cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *