Sinner – Griekspoor, semifinale Rotterdam in tv e streaming: a che ora, dove vederla in diretta, canale, orario
Dopo Montpellier, Jannik Sinner mette nel mirino un’altra finale: all’ATP 500 di Rotterdam è il giorno della semifinale e per il campione azzurro c’è la sfida contro un beniamino di casa, l’olandese Griekspoor. Appuntamento alle ore 19:30 di oggi – sabato 18 febbraio – sul campo centrale della “Rotterdam Ahoy”. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?
INFO TV E STREAMING SINNER – GRIEKSPOOR ROTTERDAM
I diritti tv del torneo di Rotterdam sono condivisi da “Supertennis” e Sky: Supertennis trasmette gratis e in chiaro al 64 sul digitale terrestre e su Sky al numero 212 (ed è visibile in streaming gratis, cliccando su www.supertennis.tv, agli utenti registrati). Il torneo di Rotterdam viene inoltre trasmesso su Sky Sport Tennis, canale 205 di Sky (e in casi particolari – in base alle esigenze di palinsesto – anche su Sky Sport Uno), con live streaming su Sky Go e NOW. La diretta in Italia è inclusa anche sulla piattaforma streaming SuperTenniX (VEDI QUI).
💥 Jannik non lascia scampo a Wawrinka 💥#Sinner chiude in due set il match contro lo svizzero e prenota un posto nelle semifinali di Rotterdam!
📺 Domani LIVE alle 19:30 contro Brouwer o Griekspoor#tennis | @federtennis | @janniksin@BMWItalia pic.twitter.com/f0sRpyRzSF
— SuperTennis TV (@SuperTennisTv) February 17, 2023