Il Palermo e i rinnovi: Marconi a un passo, con Broh si tratta
Il Palermo lavora dietro le quinte per definire già il futuro. Il club rosanero ha intensificato i contatti con i suoi giocatori in scadenza per quanto concerne il rinnovo del contratto e per tre di loro potrebbe già essere la settimana decisiva.
Come riportato dal Giornale di Sicilia, per Marconi e Valente il tutto sarebbe definito: per entrambi si prevede il prolungamento del contratto per un’altra stagione e l’accordo deve ormai essere solo formalizzato. Ancora da definire invece la situazione di Jeremie Broh: per lui c’è in ballo infatti un accordo pluriennale, ma anche per lui filtra ottimismo.
Chi invece è ormai considerato fuori dai piani del Palermo è Edoardo Lancini: il difensore era già dato in uscita durante il mercato invernale ma non è riuscito a trovare una nuova squadra; per lui si prevede l’addio a giugno, alla scadenza dell’attuale contratto con i rosanero.
LEGGI ANCHE
VERRE E PALERMO, “LOVE STORY” ETERNA. E QUEL GOL…
Lancini…che avevo dimenticato.
Edoardo Lancini sta lì…è pure stipendiato. Se è intelligente impara da discreti difensori di B come Nedelceauru, Bettella, questo danesino che pare buono e anche dal suo ex compagno di reparto Marconi. Ecco, Lancini, impara da Marconi a crescere di pari passo con la squadra che hai intorno. Marconi c’è riuscito.
Se è intelligente impara, altrimenti si gode la primavera di Mondello, tanto…
Valente e Marconi si meritano il rinnovo, sono due bandiere
Broh si merita il rinnovo, perchè è bravo e perchè è attaccato alla città e alla tifoseria.