Rugby, dove vedere Italia – Galles in tv e streaming: diretta in chiaro, canale, info / Sei Nazioni 2023
La sfida più attesa per gli azzurri, il principale “obiettivo” della nazionale italiana in questa edizione del torneo. L’Italia ospita il Galles nella quarta giornata del Sei Nazioni 2023: allo stadio Olimpico di Roma le due nazionali si affrotano in un match cruciale per aevitare l’ultimo posto nel torneo (e per l’Italia confermare i progressi fatti). Ma dove vedere la partita in tv e streaming?
INFO TV E STREAMING: RUGBY ITALIA – GALLES, C’É LA DIRETTA IN CHIARO: LINK LIVE GRATIS TV8
La partita tra Italia e Galles – inizio in programma alle ore 15:15 di sabato 11 marzo – sarà trasmessa in diretta tv e live streaming anche gratis e in chiaro su TV8 (canale 8 su digitale terrestre e Tivùsat, numero 125 della piattaforma Sky – CLICCA QUI PER LO STREAMING GRATIS di TV8).
A trasmettere il match in diretta tv sarà anche Sky Sport – broadcaster italiano della competizione – sul canale Sky Sport Uno (canale numero 201 del decoder Sky). Il live streaming dei canali Sky Sport sarà disponibile su NOW (vedi QUI) e sul servizio Sky Go.
Kieran #Crowley conferma, Warren Gatland cambia: l’analisi delle formazioni in campo domani per il quarto incontro degli Azzurri nel Guinness Six Nations 2023 ➡ https://t.co/tlIDlQdKJr
🇮🇹🏴 #ITAvWAL
📍 Stadio Olimpico, Roma
🏉 Sabato 11/3, kick off ore 15.15 pic.twitter.com/shLDWaVwZT— Italrugby (@Federugby) March 10, 2023
Che vergogna non ho parole Basta l Italia non può giocare più al 6 nazioni
Che vergogna non ho parole Basta l Italia non può giocare più al 6 nazioni