La Sicilia – “Catania, i tifosi preparano l’esodo a Caltanissetta”
I tifosi del Catania preparano ‘l’esodo’ verso Caltanissetta, sede della gara contro il Canicattì che potrebbe sancire il ritorno tra i professionisti.
Secondo quanto riportato da ‘La Sicilia’, dal pomeriggio di mercoledì 15 maggio è ufficialmente scattata la corsa al biglietto, al termine della riunione operativa tenutasi negli uffici della Questura di Caltanissetta per predisporre ogni particolare relativo al servizio di vigilanza.
Poi è cominciata la prevendita dei biglietti, mettendone a disposizione 3.300 ai sostenitori rossazzurri (fonte Canicattì Calcio). I tagliandi andranno sold-out nel giro di pochissimo tempo, i tifosi del Catania preparano l’invasione dello stadio nisseno.
LEGGI ANCHE
PALERMO – MODENA, LE PROBABILI FORMAZIONI
IL PALERMO VA IN RITIRO A GIRONA
IL PALERMO ENTRA IN CAMPO TROPPO TARDI: QUANTI PUNTI REGALATI NEI PRIMI 10 MINUTI
E dire che la maggior parte dei tifosi giurava che il calcio era morto a Catania con la scomprarsa del ’46 …
La cosiddetta calata dei barbari…
Questi esaltati parlano di “esodo” quando sarebbe più appropriato dire “scampagnata” e si vantano di riempire i settori ospiti dei villaggi limitrofi al loro: chissà se gli “esodi” continueranno anche quando i biglietti smetteranno di costare dai tre ai cinque euro e quando non sarà più possibile andare in trasferta a piedi o in bicicletta.
We are abbulannu, mbare.